Pack In Italy
Dal 1959.

Artigrafiche Reggiane dal 1959 realizza e sviluppa nuovi prodotti e tecnologie per i pack stampati offset in cartoncino teso o micro onda, espositori POP/POS, espositori permanenti e strumenti di comunicazione nel punto vendita, arricchiti con lavorazioni ad hoc per i settori della beauty & personal care, food, wine & spirits. Alle soluzioni che uniscono le lavorazioni tradizionali con le tecnologie digitali, si aggiungono finiture che impreziosiscono il prodotto finale e la competenza progettuale per creare packaging innovativi ed efficaci.

Tutto questo fa di Artigrafiche Reggiane il gruppo cartotecnico italiano leader di mercato per il contenuto tecnologico dei prodotti realizzati.

  • dipendenti
    0
  • dipartimento tecnico-innovativo
    0
  • stabilimenti produttivi per il packaging
    0
  • stabilimenti produttivi per prodotti espositivi
    0
clienti multinazionali
70%
clienti nazionali
30%
food
40%
altri
10%
beauty & personal care
30%
wine&spirits
20%

La nostra mission

Vogliamo essere un’azienda che valorizzi i risultati, la professionalità e il rispetto del lavoro di tutti collaboratori, soddisfacendo le richieste dei nostri clienti grazie al talento dell’organizzazione. Soluzioni creative, processi produttivi moderni e affidabili, le più moderne tecnologie e una costante spinta al miglioramento sono i nostri punti di forza.

La nostra filosofia

In un mercato sempre più competitivo e globale, occorre distinguersi con valori autentici in cui credere fermamente e da concretizzare in tutte le operazioni del workflow quotidiano.
Artigrafiche Reggiane ha scelto di essere un’azienda made in Italy, che sa essere versatile e flessibile verso le richieste del cliente, stabilire partnership di lungo periodo e impiegare tecnologie all’avanguardia per l’innovazione dei prodotti e dei processi.
MADE IN ITALY

Ogni lavoro è svolto con cura, originalità e creatività tipiche del made in Italy.

FLESSIBILITÀ

Vengono progettate soluzioni tecniche su misura con rapidità e professionalità.

INNOVAZIONE

Solo con le migliori tecnologie e un grande know-how si possono raggiungere obiettivi ambiziosi, giorno dopo giorno.

1959

Fondazione di Artigrafiche Reggiane

1999

Acquisizione Litografica Cannetese S.p.A.

2002

Acquisizione di LAI S.p.A.

2006

Acquisizione di FAG S.p.A.

2011

Acquisizione I.D.D.

2012

Acquisizione di Espo & Cartotec

2013

Partecipazione in Intertouch

2016

Acquisizione di SITCO GROUP

La sostenibilità
ha valore

Artigrafiche Reggiane ha scelto la sostenibilità come biglietto da visita per presentarsi al mondo del packaging. Dal giorno della sua fondazione ha infatti lavorato per mantenere altissimi standard di qualità e attenzione nei confronti della sicurezza dei collaboratori e del rispetto per l’ambiente.

Il gruppo

Artigrafiche Reggiane è uno dei leader europei nella cartotecnica, in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni e prodotti, dal packaging di cartone ai display. Una vera e propria “One Stop Solution”.