La nostra tecnologia

Artigrafiche Reggiane dispone di un’ampia gamma di tecnologie e formati che le permette di offrire ai propri clienti prodotti innovativi e soluzioni creative che assecondano appieno le loro aspettative di resa e qualità. Dall’ultima tecnologia digitale alle più moderne offset con doppia torre, dai piccoli formati 70x100 cm ai grandi formati 120x160 cm, copriamo tutte le esigenze di stampa.

La filiera produttiva è ottimizzata ed efficiente, grazie alla presenza di macchinari di ultima generazione, intelligenti e automatizzati per ridurre sprechi in termini di materiale e di tempo, con un notevole risparmio economico. Sistemi di gestione avanzati e controlli in tempo reale garantiscono che ogni passaggio e processo di lavorazione siano svolti al meglio per risultati sicuri e affidabili. Gruppi di verniciatura in linea sia acrilica sia UV completano la stampa offset.

Per favorire condizioni di lavoro ottimali, rispettose dell’ambiente e della sicurezza alimentare dei prodotti in lavorazione, sono state messe a punto nuove procedure di lavaggio degli impianti senza l’utilizzo di alcool, vengono impiegati inchiostri a bassa migrazione e a basso odore, sono applicate procedure di tutela per l’alimentarietà.

Gamma di lavorazioni interne

HOT & COLD FOIL
STAMPA UV E SU APET
FUSTELLATURA
FINESTRATURA
PIEGA E INCOLLA